Lezioni individuali di recitazione

Poi succede che qualcuno ha voglia di affrontare un percorso individuale. Per necessità dei tempi, per andare diretti sui punti a lui/lei più cari, per approfondimenti, specializzazioni…..

Stefania Apuzzo offre un colloquio conoscitivo dove vengono sondate necessità, attitudini e bisogni dell’attore o attrice. Studia e scrive un programma mirato e lo presenta via mail. A questo punto la decisione è nelle mani dell’interessato/a. Se il programma è accolto si parte per questo percorso ad alta velocità.

Un esempio di costo:
10 lezioni individuali teatrali di 2 ore ciascuna € 700,00 netto* + eventuale contributo affitto.

*Il costo può variare in base alla distanza del luogo scelto per le lezioni.

Per iscrizioni e informazioni clicca qui

Sale utilizzate:

  • MM Porta Venezia – ASS. APRITI CIELO! Via Spallanzani, 16 20129 MILANO
  • MM Lambrate – SPAZIO LAMBRATE Viale delle Rimembranze di Lambrate, 16 20124 MILANO
  • Uscita tangenziale est BRUGHERIO – ARTEVENTUALTEATRO Via Volturno, 80 20861 BRUGHERIO MB

Se il tempo è bello si possono fare lezioni al PARCO o, se avete spazio, direttamente a CASA VOSTRA. Un altro luogo publico utilizzabile è il mezzanino alla fermata della metropolitana PORTA VENEZIA. Milano è piena di spazi e la lista delle sale utilizzate può felicemente allungarsi…


 

Lo Spazio Intermedio è il luogo di pratica teatrale di ognuno di noi. Dal 2013 è una scuola di recitazione che abita le strutture più idonee ai diversi percorsi teatrali. Le modalità sono corsi di teatro per adulti, bambini, laboratori teatrali per la terza età, lezioni individuali e residenze teatrali. Un filone particolarmente caro allo Spazio Intermedio è quello legato al corso di recitazione per clown teatrale. L’anno propedeutico insegna la maschera neutra, lo stato neutro che l’attore deve conquistare per poter vestire i personaggi, ma anche maschere larvali e maschere espressive.
Spazio Intermedio è una nuova realtà tra le scuole di teatro a Milano e propone diversi corsi di recitazione. Milano ha i suoi ritmi e le sue leggi, Spazio Intermedio ha ideato dei corsi d’arte e d’espressione rispettandoli, accogliendoli e creando così una nuova “disciplina dell’attore”.
Ideato da Stefania Apuzzo.